LA SANTOMAURO ALLA MANIFESTAZIONE PER IL PROGETTO JUNIOR NBA

Giovedì 7 febbraio si è svolta presso l’istituto Margherita di Bari una bellissima manifestazione per l’inaugurazione del progetto “JUNIOR AND NBA”.

Il progretto, riguardante lo sport della pallacanestro, coinvolge i ragazzi delle scuola secondarie di primo grado della città. Alla manifestazione, dunque, hanno partecipato varie scuole e la Santomauro non poteva di certo mancare!

Durante questa giornata abbiamo vissuto un’esperienza speciale e irripetibile: abbiamo partecipato ad un allenamento con un giocatore di pallacanestro professionista, vincitore di medaglie d’oro e d’argento: Giacomo Galanda.

Alla fine della mattinata, è arrivato il momento della consegna delle magliette, durante il quale ogni scuola è stata chiamata per andare a ritirare una maglietta rappresentativa della propria squadra e della scuola.

Ovviamente, nel pieno rispetto delle regole dello sport, un sorteggio ha stabilito l’ordine degli incontri per le scuole che si dovranno affrontare nel corso della competizione.

Nei prossimi giorni il torneo avrà inizio, pertanto, a tutti noi della Santomauro ed ai ragazzi delle altre scuole va un grandissimo in bocca al lupo e un augurio di buon torneo!

Noemi Violante

Previous Image
Next Image

info heading

info content

Lascia un commento