Città Favolose Da Visitare…

Viaggiare è molto bello soprattutto se le città da visitare presentano particolari bellezze come per esempio la Tour Eiffel a Parigi…
Parigi è ricca di favolosi monumenti tra cui, il più famoso, è la Tour Eiffel che presenta tre piani ed è alta 300m. È molto visitata e amata dai turisti sia stranieri sia del posto. Se si ha la fortuna di poterla osservare di sera la si può guardare illuminata.
Altre città favolose sono Dubai con il suo mare meraviglioso e le sue strutture, New York con i suoi immensi grattacieli e la Statua Della Libertà e Roma con il suo Colosseo che ha resistito dall’epoca romana fino ai nostri tempi anche se un po’ malandato.
Il mare di Dubai è la sua meraviglia più grande insieme alle strutture. In questo mare si pratica ogni tipo di sport acquatico per bambini e ragazzi.
A New York si trova la Statua Della Libertà che rappresenta la libertà politica, è alta 93m e la sua costruzione è iniziata nel 1875 da molti architetti.
L’augurio sicuramente più importante è quello di viaggiare sempre in nuovi posti, un po’ come Auda, James Forster, Jean Passepartout, Ispettore Fix e Phileas Fogg, che nel libro, hanno compiuto Il Giro Del Mondo In 80 Giorni come probabilmente farà ognuno di voi.

Previous Image
Next Image

info heading

info content

Alessia Marchitelli
Chiara Ladisi

Lascia un commento