Serie TV: XOXO, Gossip Girl

Gossip Girl è una serie tv completata nel 2012, ma che a mio parere, non finirà mai di vivere. è composta da 6 stagioni da in media 24 episodi ciascuna, di circa 40 minuti.

I protagonisti sono:
Serena van der Woodsen, il fulcro della serie tv ed il motivo per cui è nata Gossip Girl, una bionda, ricca, popolare e amata ragazza appena tornata a NY dopo 6 anni di fuga per aver tradito la sua migliore amica a sua insaputa;
Dan Humphrey, il ‘ragazzo solitario’, così lo definisce GG, di Brooklyn;
Blair Warldorf, la ricca regina del liceo, fidanzata sin dall’asilo con Nate Archibald;
Chuck Bass, il solito Don Giovanni che ama bere e stare con le donne, variandone 4/5 ogni giorno, con molta nonchalance, ma la quale vita sarà completamente cambiata con l’arrivo di Blair;
Nate Archibald, ricco adolescente di Manhattan, che nel tempo cambierà radicalmente.

I 5 liceali dell’Upper East Side di Manhattan, a parte Dan che è di Brooklyn, frequentano la Costance: in questa scuola, Blair è chiamata Queen B, è la regina dei complotti e dei colpi di scena, che ogni anno ha le sue tirapiedi (per non chiamarle schiave), che le organizzano una lista per le selezioni di chi può o non può partecipare alle sue sconce e perfide avventure contro un bersaglio sempre diverso.

Serena dopo essere scappata per aver tradito la sua migliore amica con il suo attuale fidanzato, torna a Manhattan: per un lungo tempo c’è un clima di complotto e tensione tra le due, finchè non torneranno amiche.

Fonte: Google Immagini

Il sito Gossip Girl, è fatto in modo che ognuno sappia tutto di tutti, anche le cose più private, e proprio per questo ha causato litigi per tradimenti e brutte azioni che non sarebbero dovute venire a galla. Le due amiche Serena e Blair, rimangono legate e fedeli l’una all’altra nonostante tutto ciò che Gossip Girl abbia rivelato su di loro e sui loro amici, rovinando amicizie, relazioni e rapporti famigliari. è una serie che per i suoi tanti e vari aspetti appassiona persone di tutte le età, dai più piccoli, ai teenagers, fino ad arrivare agli adulti.

Vale davvero la pena vederla per gli innumerevoli e scioccanti colpi di scena che si verificano, gli amori e gli intrighi: è la mia serie preferita!

P.S. Non voglio spolerare nulla, ma vi dico solo che l’identità di Gossip Girl non è scontata.

XOXO,
Ilenia Izzo.

Lascia un commento