La Casa Di Carta 4… Una bomba?

Ciao a tutti,  noi siamo Saverio ed Elia  e siamo fan della famosa serie Netflix “La Casa di Carta”. Sta per uscire la stagione 4, però prima di anticipazioni e novità parliamo della sua origine.

“La Casa di Carta” è una serie tv spagnola, creata da Álex Pina insieme a Joe W: la sua prima apparizione è stata il 2 maggio 2017 sull’emittente Antena 3 e, poi, è sbarcata su Netflix .

Il genere è poliziesco e avventuroso. Nelle prime due stagioni, la trama è basata su un piano ambizioso: portare a termine la rapina più grande della storia presso la Zecca di Stato Spagnola.  L’idea del colpo è del Professore che, per realizzarla, recluta otto persone, che in passato, hanno avuto guai con la giustizia. Per mantenere anonime le storie di ciascuno, decidono di chiamarsi con nomi di città: Denver, Tokio, Oslo, Helsinki, Mosca, Berlino, Rio, Nairobi. Il colpo viene portato a segno dopo moltissime peripezie e non tutti riescono ad uscirne vivi.

Nella terza stagione, uscita nel 2019, nuovi personaggi si aggiungono alla banda: Palermo, Marsiglia, Bogotà, Stoccolma e Lisbona. La banda deve liberare Rio e per farlo devono assaltare e rapinare la Banca di Spagna. Ci sono dei colpi di scena che dovrebbero essere risolti nella prossima stagione.

Ecco alcuni SPOILER:

  1. Nairobi non è morta: il colpo di pistola sparato nell’ ultimo episodio della terza stagione è arrivato precisamente tra il nervo e la spalla quindi ha possibilità di vita!
  2. Visto che il colpo sta avendo alcuni problemi interverrà la ragazza di Berlino, Tatiana, che conosce il piano alla perfezione!
  3. la ragazza del professore, Lisbona, è stata catturata da Suarez, ma il professore manderà una banda per salvarla.
  4. La casa di carta 4 avrà meno azione, ma si concentrerà su ogni personaggio .

Questo è tutto quello che sappiamo ci toccherà aspettare fino ad aprile per avere altre informazioni!

Lascia un commento