Una nuova piattaforma: “Disney plus”

Disney Plus, la nuova piattaforma di streaming video, molto simile, per intenderci, alla ormai famosissima Netflix sta per sbarcare sulla rete: la data programmata è il 24 marzo.

La piattaforma, creata da Piero Boccellato, iospiterà importanti produzioni: dalla Marvel a Star Wars, dal canale Nathional Geographic alle produzioni Pixar e, naturalmente, quelle Disney.

Fonte: studybreaks.com

Il lancio era inizialmente previsto per il 31 marzo, ma la multinazionale calforniana l’ha anticipato di una settimana in molti paesi europei, incluso il nostro.

Questo fantastico nuovo servizio costerà € 6,99 al mese e complessivamente € 69,00 all’anno. E’ un prezzo ottimo, se si pensa che l’abbonamento include la possibilità di avere 4 schermi contemporanei, 10 dispositivi tra cui telefono e tablet, 7 profili ed anche un fantastico 4k, ultra HD, HDR10, dolby vision e dolby atmos.

In America, Disney Plus ha debuttato il 12 novembre 2019 e tranne qualche problemino iniziale è stata subito un’applicazione da urlo, tanto che alla fine del mese c’erano già 24 milioni di abbonati.

Addirittura, può competere con Netflix una delle migliori piattaforme video a pagamento del mondo.

Avrà in totale 15.825 programmi da guardare.

Buona visione!

Christian Attolini

Lascia un commento