Brawl Stars

Creato dalla Supercell, Brawl Starè un videogioco che ormai tutti noi conosciamo. Esso è disponibile per telefoni cellulari o per tablet ed è considerato da alcuni la copia di Fortnite (un altro gioco di grande successo mondiale).

Questo videogioco è disponibile per Android e iOS ed è anche gratuito! Io stesso ho un profilo su questo gioco!

Esso è uscito nel 2017 prima di essere lanciato globalmente nel 2018. Chi ha aperto un account prima del 2019 ha potuto ricevere in regalo dalla Supercell una skin speciale per il personaggio iniziale di gioco (Shelly). Altri regali speciali, però, sono stati dati ai giocatori durante le vacanze di Natale l’anno scorso e quest’anno durante il capodanno cinese.

Fonte: supercellfan.it

Molte persone hanno dei canali su YouTube nei quali registrano video dedicati a questo videogioco. I più famosi giocatori sono Grax (Davide Grasselli), Ferre, Gigi e molti altri! Questi Youtubers hanno molte volte ricevuto dalla Supercell regali che, normalmente, altri giocatori non possono ricevere. Questi giocatori fanno spesso delle live nelle quali regalano personalmente skin e altri premi a vincitori di amichevoli che giocano con i grandi giocatori, fino ad esaurimento dei posti in squadra.

Personalmente, considero Brawl Stars un videogioco realizzato molto bene… I miei complimenti alla Supercell!

Simone Cellamare

Lascia un commento