Con Minecraft Steve Smash ritornerà virale?

È da tempo che girano rumors che Steve sarebbe diventato un personaggio giocabile di Super Smash Bros Ultimate ma finalmente è reale.

Un giorno all’improvviso è successo che Mahiro Sakurai (il creatore di Smash Ultimate) ha messo sul web un video di presentazione di questo nuovo personaggio scaricabile.  Il video presentava l’utilizzo di questo nuovo personaggio da parte del suo creatore. Questo ha invogliato tutti a scaricarlo quando è uscito il 13 ottobre 2020. Questo fantastico personaggio può: minare i blocchi, costruire e distruggere spade, piazzare blocchi, come il gioco originale!

Be’, quando è uscito il DLC (downloadable content) già c’erano problemi: ad esempio, si verificava un glitch quando Steve creava blocchi e poi l’ avversario li spaccava con un attacco in corsa… poteva capitare che sprofondava giù per lo stage. Per questo è stato fatto un aggiornamento 9.0.1  annullando il glitch.

Personalmente penso che scaricare il DLC a pagamento non è stato uno spreco di soldi ma un affare molto buono (per chi non lo sa i personaggi DLC scaricabili di questo gioco si pagano).

Immagine scattata dalla mia Nintendo switch

Gabriele Langella

Lascia un commento