Spiderman: No Way Home, anticipazioni e tutto ciò che c’è da sapere!

Thomas Stanley Holland è un attore britannico, famoso per aver interpretato il nostro amichevole Spiderman di quartiere.

Abbiamo visto Spiderman Homecoming e Spiderman Far From Home, e il 17 dicembre 2021 avremo il piacere di vedere Spiderman No Way Home in tutte le sale cinematografiche italiane!

Sulla trama di Spiderman No Way Home non ci è dato sapere nulla, ma è certo che il film riprenderà dal punto in cui, al termine di Far From Home, Spiderman dovrà vedersela con Misterio (e non solo), che, a quanto pare, è ancora vivo e ha rivelato a tutti i cittadini di New York l’identità di Spiderman ed è intuibile che la notizia avrà girato nei media molto velocemente.

Per quanto riguarda il cast del film per ora sono stati rivelati i seguenti nomi: Tom Holland (Spiderman), Zenadaya (MJ), Alfred Molina (Dottor Octopus), Jamie Fox (Electro), Harry Holland (Drug Dealer), Jaco Batalon (Ned Leeds), Marisa Tomei (zia May), Benedict Cumberbatch (Dottor Strange), J.K. Simmons (J. Jonah Jameson), Angourie Rice (Betty Brant), Josè Fernandez (Shield Agent), Tony Revolori (Flash Thompson), Jon Favreau (Happy Hogan), Martin Starr (Mr Harrington), Hannibal Buress (Coach Wilson), J.B. Smoove (Mr Dell).

Immagino avrete notato due nomi in particolare presenti nel cast: ebbene sto parlando proprio di Electro e il Dottor Octopus. I due saranno presenti in Spiderman No Way Home, in veste di villain naturalmente!

Ma, cari lettori, c’è stata una cosa in particolare che ha suscitato molte ipotesi tra i fan della Marvel, ovvero  Electro e  il Dottor Octopus hanno già interpretato il ruolo di super cattivi nei rispettivi film di Spiderman: Electro lo vediamo in The Amazing Spiderman 2 mentre il Dottor Octopus in Spiderman 2 di Sam Raimi.

La cosa diventa ancora più curiosa se pensiamo al fatto che sia Electro che il Dottor Octopus, nei loro rispettivi film di Spiderman, muoiono.

Le teorie dei fan sono le più svariate, alcune comprendono il ritorno di altri due Spiderman nel cast di No Way  Home e sto parlando proprio di Tobey Maguire ed Andrew Garfield.

La teoria si concentrerebbe sui multiversi, che la Marvel ha già precedentemente introdotto con il film di animazione Spiderman Un Nuovo Universo, dove vediamo molte versioni di Spiderman in diversi universi, perciò si pensa in un possibile ritorno di Tobey Maguire ed Andrew Garfield nei rispettivi ruoli di Spiderman, aiutando così il nostro protagonista a combattere i cattivi.

Spider-Man: No Way Home, dal web un altro indizio sulla presenza di Garfield e Maguire!
Tom Holland, Tobey Maguire ed Andrew Garfield

ALLERTA SPOILER!

Secondo alcuni leak (fuga di notizie), uno in particolare tratterebbe di un uomo, che disse di far parte della troupe, “svelò” tutta la trama di No Way Home per filo e per segno. No Way Home si dice che inizierà con il nostro amichevole Spiderman di quartiere in un tribunale, e qui cercherà di dimostrare alla corte la sua innocenza.

Intanto Doctor Strange combatte in un’altro multiverso, cercando di catturare i villain contro cui si batte.

Multiverso Spiderman

Spiderman cercherà di utilizzare la magia per scappare dalle accuse in tribunale, aprirà così un portale liberando i super cattivi che cercava di acchiappare il Doctor Strange. Aprendo questo nuovo multiverso entreranno in gioco proprio Tobey Maguire ed Andrew Garfield, che aiuteranno il nostro protagonista a combattere i cattivi, dando così vita a uno spettacolare combattimento che avverrà sotto la Statua della Libertà, che rappresenta ora Captain America con il suo glorioso scudo.

Mentre i tre Spiderman cercheranno di raggiungere il reattore Arc (le motivazioni di questa azione sono a noi sconosciute) dovranno catturare i villain per poi portarli nei loro rispettivi multiversi, ma uno dei cattivi riuscirà a scappare e stiamo parlando proprio di Golblin, interpretato da William Defoe.

Secondo le fonti poi, Goblin, la cui presenza però non è stata ancora confermata, ucciderà una persona cara a Peter facendogli così perdere completamente il senno, questo lo spingerà a compiere l’omicidio dello stesso Goblin. Il film terminerà con Peter Parker che termina i suoi studi, mentre per quanto riguarda invece gli altri due Spiderman non si sa nulla.

Fatemi sapere cosa ne pensate e commentate!

Elena Pallotti

Lascia un commento