Gli ultimi aggiornamenti di Adopt Me!

Ciao sono Giulia, come tanti bambini adoro i videogiochi, sopratutto Roblox: un gioco gratis che si può scaricare sia sul computer, sia su tablet, sia su telefono.

Vorrei raccontarvi di uno dei tanti giochi di Roblox, cioè Adopt me, che, in italiano si traduce in Adottami: in questo gioco si può adottare o un bambino o un animale o tutti e due.

Un primo aggiornamento è stato quello di Halloween, di cui sono stata molto felice: ci sono tanti pet, cioè animali domestici, nuovi e bellissimi. I pet si comprano con le caramelle che si acquisiscono giocando ai minigame. Ci sono due minigame: rincorrere l’uomo senza testa e creare le pozioni. Ritornando ai pet ci sono i gatti mummia, che si prendono dalla scatola dei gatti (la cat box) che costa 600 caramelle e sono tre: il gatto mummia nero, che è non comune, il gatto albino, che è raro e il gatto mummia dorato, che è leggendario. Poi, oltre ai gatti, c’è il labrador cattivo, che è raro e costa 1000 caramelle, il drago fantasma, che è leggendario e costa 1000 robux (i robux sono soldi digitali), il cane d’ossa, che è ultra-raro e costa 1200 caramelle e infine lo scorpione, che è non comune e costa 300 caramelle.

Pet di Adopt Me.

L’ultimo aggiornamento di Adopt me è quello di Natale. L’aggiornamento è iniziato il 01/12/2021 alle 05:00 pm e finirà il 04/01/2022 sempre alle 05:00 pm.

Anche in questo aggiornamento ci sono i pet e per prenderli servono i biscotti, che si acquisiscono da tre minigiochi: pattinare sul lago, salvare degli animali preistorici nei ghiacci e trovare nel regalo i biscotti (ma attenti, qualche volta non si trovano i biscotti ma le pietre che non danno nulla).

Ci sono otto pet:

  • le foche, si trovano  e sono tre
  • la foca normale che è comune
  • la foca estiva che è non comune
  • foca d’oro che è leggendaria

(Le tre foche si trovano aprendo la scatola delle foche e costa 15.000 biscotti)

  • il puffino che costa 120.000 biscotti
  • il leopardo delle nevi che costa 10.000 biscotti
  • l’ Husky che costa 40.000 biscotti
  • il guardiano delle nevi che costa 1000 robux
  • il labrador che si prende il 25 Dicembre dal calendario.

Hanno anche aggiunto 2 nuovi veicoli: la slitta di Babbo Natale che costa 45.000 biscotti e l’elicottero di salvataggio che costa 400 robux; però prima di questi veicoli c’è il camion festivo consegna regali che costa 100.000 biscotti. La cosa più bella è che hanno aggiunto nuovamente il calendario del 2019 e sono felicissima!!

Spero vi piaccia anche questo mio aggiornamento su Adopt Me!!

Per maggiori informazioni andate su Youtube e cercate Play Adopt Me.

 

Villaggio di Natale di Adopt me

Giulia Palmieri.

Lascia un commento