Anna Pepe, una delle più famose rapper donna in assoluto, ha 21 anni ed è nata il 15 agosto 2003 a La Spezia. Ha origini campane, del napoletano: è cresciuta con un padre dj, con una forte passione per il rap, e una madre scultrice.
Anna Pepe da bambina scopre Nicki Minaj (una famosa rapper) e sogna un giorno di diventare come lei. I suoi brani più conosciuti sono: 30°, Tutte le Girls, I love It, Anelli e collane, Cookies n’ Cream, Everyday, Bikini, Petit fou fou, BBE e Abc. I suoi album sono due, cioè Vera baddie pubblicato nel 2024 e Lista 47 pubblicato nel 2022. Ha fatto delle collaborazioni con Guè , Tony boy, Tash Up, Art 5ive, Sfera Ebbasta e Niki Savage.
La sua canzone più ascoltata è
Petit fou fou: ha avuto il disco di platino ed è risultata l’artista femminile più ascoltata nel 2023 in Italia su Spotify. Anna Pepe ha vinto il premio Woman of the Year: con i suoi 21 anni è l’artista che più di tutti ha saputo scalare le classifiche imponendosi con la sua musica per settimane, in un genere per tradizione considerato maschile, soprattutto nel nostro paese.Anna ha è protagonista di bellissimi concerti dal vivo nelle principali città italiane a partire da: si è di recente esibita a Napoli, a Torino, a Milano, a Molfetta. Ha ricevuto quattordici dischi di platino, sei dischi d’oro e oltre 1 miliardo e mezzo di stream totali. È diventata famosa grazie al suo singolo
Bando con il quale è diventata l’artista più giovane di sempre ad aver raggiunto la prima posizione della classifica dei singoli italiani stilata dalla FIMI (Federazione industria musicale italiana che nasce nel 1992).
Giulia Farro, Sara Lorusso, Sara Le Noci, Eva De Francesco