TERZA D: I RAGAZZI SI RACCONTANO

Dal copione alla scena

I ragazzi della Terza D della scuola media Santomauro di Bari ci hanno sorpreso con uno spettacolo ideato dalla Prof.ssa Pia Pavone con la collaborazione della Prof.ssa Annamaria Tanzi.

La Terza D si è esibita nell’auditorium dell’istituto Santomauro, rappresentando i momenti più importanti del percorso nei tre anni di scuola media che stanno per concludersi.

Si è partiti dalla formazione della classe il primo giorno di scuola con il primo appello, con tutti i timori e le incertezze legate alla nuova avventura che stava per cominciare.

Si è poi passati a ripercorrere le esperienze principali che hanno rafforzato il gruppo, rendendolo più unito che mai: due campionati scolastici vinti, calcio e palla rilanciata, il concorso Santomauro Masterchef, in cui hanno messo in evidenza la loro capacità culinaria e creativa, fino ad immaginare il ballo di fine anno che verrà ed al quale non vedono l’ora di partecipare.

Infine, l’ultimo appello e un’esibizione canora, in cui la Terza D ha dato prova anche delle proprie abilità musicali, cantando il brano ‘Hai un amico in me’.

Grandi emozioni per genitori e professori!

Loredana Sasso

Previous Image
Next Image

info heading

info content

Lascia un commento