Bridgerton torna con la seconda stagione!

Dopo il grande successo della prima stagione, la serie tv Bridgerton torna su Netflix con una attesissima seconda stagione!

Sappiamo per certo che la trama vedrà come protagonista il maggiore dei fratelli Bridgerton: il Visconte Anthony. Le vicende della serie si rifaranno alla trama del secondo romanzo di Julia Quinn, Il Visconte che mi amava, da cui la serie è tratta.

 

Bridgerton 2», Simone Ashley protagonista della seconda stagione
Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey) e Kate Sharma (Simone Ashley).

Trama no spoiler del  Il Visconte che mi amava

Anthony Bridgerton ha solo una convinzione nella vita: prima di aver raggiunto i 38 anni sarà già morto. Questa convinzione nasce dal trauma subito in seguito alla morte di suo padre, proprio intorno a quell’età. Perciò Anthony ha lo scopo di trovarsi una moglie al più presto, anche senza innamorarsene. E’ così che il suo sguardo viene ben presto catturato dalla bella Edwina Sheffield (nella serie il cognome verrà cambiato in Sharma) ed è sin da subito sicuro che ella potrà essere una buona moglie e madre. Tutto sembra andare perfettamente, fin quando la sorella maggiore di Edwina, Kate, inizia ad ostacolare il fidanzamento tra i due. Kate viene a sapere della nomea di libertino del Visconte e non crede alla “redenzione” di Anthony e, come se non bastasse, vede in lui una moltitudine di difetti.

Da lì in poi ne succederanno di tutti i colori…e sta solo a voi scoprire il resto, leggendo Il Visconte che mi amava!

Bridgerton - 2. Il visconte che mi amava - Librerie.coop - Versione epub
Romanzo “Il Visconte che mi amava”.

Cast

Per quanto riguarda il cast sappiamo per certo che i nuovi attori introdotti in questa seconda stagione sono: Charithra Chandran (Edwina Sharma), Simone Ashley (Kate Sharma), Shelley Conn (Mary Sharma, madre di Edwina e Kate), Calam Lynch ( Theo Sharpe, un intellettuale) e Rupert Young (Jack, un uomo legato a una delle famiglie più popolari della serie).

Bridgerton' Season 2: After Regé-Jean Page's Exit, Netflix Adds New Cast Members - Entertainment
Calam Linch, Charithra Chandran, Rupert Young e Shelley Conn.

Le riprese sono iniziate da un po’ di tempo, quindi ora non resta che attendere l’uscita della seconda stagione di Bridgerton!

Elena Pallotti

Lascia un commento