Fenomeni paranormali

Ciao, oggi voglio parlarvi di alcuni eventi insoliti che si sono verificati negli anni e tutt’ora accadono in due luoghi in particolare: Skinwalker Ranch e Triangolo delle Bermude 

Un immagine del ranch

Skinwalker Ranch:

Skinwalker Ranch è un Ranch a nord dello Utah negli Stati Uniti d’America.  Li si sono verificati fenomeni soprannaturali come avvistamenti ufo, strane visioni e scoperte. In passato il ranch era di proprietà di una famiglia di contadini che sono stati i primi a segnalare questi strani avvenimenti. Nel tempo molti scienziati hanno provato a svelare il motivo di questi avvenimenti. Sono state fatte molte ipotesi legate a leggende, ad anomalie elettromagnetiche, agli ufo…

Un immagine del triangolo

 

Triangolo delle Bermude:

È una zona dell’oceano Atlantico che ha come vertici l’arcipelago delle Bermuda, l’isola di Porto Rico e la penisola della Florida. In questa zona di oceano si sono verificate molte sparizioni aeree e navali nel corso degli anni. I testimoni sopravvissuti hanno segnalato strane anomalie dai computer delle navi e degli aerei come per esempio bussole impazzite, comandi che non rispondono strani e continui cambi di rotta ( per le navi ). Addirittura é stato detto da alcuni testimoni aerei che hanno attraversato una nuvola e dentro appare va come una sorta di tunnel spazio temporale. Sono state date varie ipotesi, alcune scientifiche ma alquanto strane e alcune fantastiche.

Ovviamente tutte queste attività paranormali non sono mai state testimoniate materialmente tranne che in pochissimi casi, ma comunque una spiegazione scientifica o fantastica per ora resta un mistero.

Spero che l’articolo vi sia piaciuto e al prossimo.

Marco Potenza

Lascia un commento