Il successo internazionale di Tha Supreme

Davide Mattei, in arte Tha Supreme, è nato a Fiumicino nel 2001 e ha raggiunto in breve tempo  un successo internazionale.

Ha iniziato a produrre musica molto giovane, già all’età di 12 anni. Due anni dopo ha lasciato la scuola per dedicarsi interamente alla musica, ma ha iniziato ad avere successo solo nel 2017. Nelle scorse settimane ha raggiunto le vette più alte delle classifiche “FIMI”.

Qual è la sua caratteristica? Comparire in pubblico solo come un cartone animato.

Fonte: velvetgossip.it

Ha prodotto un solo album, dal titolo “23 6451” di soli testi trap. 

Nella sua carriera, ha realizzato in tutto 20 brani trap con la sua casa discografica, la “Epic Records”, storica etichetta discografica, creata nel 1953 dalla “Columbia Records”, inizialmente dedicata al jazz e alla musica classica, e apertasi, poi, ad altri generi musicali, fino ad arrivare al genere Trap di oggi.

Questo artista a noi piace moltissimo: riusciamo a riconoscerci nei suoi testi, in quanto parla spesso anche della sua vita passata a scuola. Certamente è riuscito a seguire il suo sogno e a realizzarlo con grandi risultati: addirittura, hanno realizzato due statue di 5 metri a lui dedicate, situate nelle stazioni centrali di Roma e di Milano.

Erica Scarpellino, Federica Piscopo, Roberto Basile, Andrea De Gaetano

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento