L’app del momento: NETFLIX

NETFLIX è una società che opera nella distribuzione di film e serie tv su internet a pagamento. Fu fondata da Reed Hastings e Marc Randolph il 29 agosto 1997 a Scotts Valley, in California. Nel 2013 ha deciso di ampliare i propri contenuti televisivi online. È una tra le aziende maggiori di tutto il mondo nel campo televisivo.

All’inizio Netflix  è nata come una attività per noleggiare i dvd e i videogiochi. Nel 2008 c’è stato un importante cambiamento: l’introduzione dei servizi online. Nel 2013 ha presentato la sua prima serie, “House Of Cards” entrando nel settore della produzione.

Fonte: Televisionando

Ad aprile 2018 Netflix ha raggiunto i 125 milioni di utenti abbonati in tutto il mondo. Ormai Netflix è l’app che usano tutti, soprattutto per i suoi contenuti. Attira molto i ragazzi per i film e per le serie tv che sono sempre molto originali, riuscendo a cattursrli nel propio mondo.

La maggior parte delle serie tv parlano di cose molto interessanti per noi ragazzi perché molte volte ci rispecchiamo in un personaggio della serie. Raccontano di vicende che ci possono capitare in qualsiasi momento, come situazioni imbarazzanti oppure storie d’amore.

Poi invece ci sono anche le serie te un pò meno realistiche e di fantasia, che narrano di strani delitti oppure matrimonio rovinati. Personalmente io adoro questa App!!

Erica Scarpellino

Lascia un commento