Fortnite …che << incubo >> di gioco!

Fortnite è un videogioco di ruolo molto divertente e si può scaricare sulle più comuni console (Nintendo Switch, Playstation), su smartphone e tablet e anche su computer. Fortnite è un gioco che è gestito da una società chiamata Epic Games.

L’ultimo aggiornamento che ha subito è stato quello di Halloween,

L’incubo, che è stato fondamentale per alcuni players appassionati di questo gioco. Questo aggiornamento ha aggiunto molte novitàall’interno del game, ad esempio i fantasmi dei personaggi, in modo tale che quando qualcuno di questi muore, si può avere un’altra chance di gioco proprio perché c’è il loro fantasma; inoltre sono state aggiunte delle nuove armi per il tema Halloween(il bazooka che lancia le zucche, le scope delle streghe per scappare dal fuoco nemico, infine i dolcetti di Halloween che servono per avere alcune abilità, per esempio ritorno in vita, lo scudo, saltare più in alto ovvero correre molto velocemente).

Esistono anche delle modalità di gioco come quella a squadre, la modalità coppie, la modalità party reale, la modalità creativa dove puoi migliorare la mira o costruire più velocemente ovvero esplorare le isole dove si nascondono le cifre di un misterioso codice, necessario per dissotterrare la copertura Furia della furia.

Infine c’è anche la modalità detta laboratorio della battaglia.

Foto di jusuf111 da Pixabay

Qualche volta Fortnite permette di organizzare tornei e anche delle sfide molto divertenti dove puoi sbloccare v-bucks che ti servono all’interno dello shop per shoppare anche delle nuove skin (per esempio quelle di Halloween), oppure ottenere skingratis per completare la tua collezione.

Lo scopo del videogioco è quello di vincere la partita ed eliminare molti nemici, ci sono anche dei boss (Wolverine Iron Man, doctor Doom, ombra di Mida ) che ti danno delle armi mitiche .

Gli addetti ai lavori ci dicono che presto arriveranno nuovi Boss.

Che dire… è veramente un gioco eccezionale che ti permette anche di trovare on line degli amici di gioco che puoi contattare inviando loro la richiesta di amicizia e con cui puoi dialogare, però ad un’unica ed immancabile condizione: usare delle cuffie con microfono, anche per evitare di disturbare chi ci sta accanto!

Ora godiamoci questo nuovo aggiornamento e prepariamoci già ainuovi che arriveranno e che saranno ancora più avvincenti.
Lorenzo Scoppio

Lascia un commento