LASER GAME: un gioco interattivo, che ti rende iperattivo!

Il LASER GAME è un gioco di squadra entusiasmante che rende il cuore palpitante! Si svolge generalmente in spazi chiusi, all’interno di stanze molto grandi, piene di ostacoli e giochi di specchi che ti confondono. 

Per giocare sono necessarie due squadre ed attrezzatura particolare: si utilizzano infatti speciali pistole o fucili che sparano laser innocui ed invisibili agli occhi e si indossano giubottini che sembrano armature nere, con grossi cerchi centrali, con il colore della propria squadra. In realtà questi cerchi sono dei veri ricevitori laser, che vibrano quando si è colpiti dall’avversario. Si usano inoltre speciali occhiali con lenti arancioni, che proteggono gli occhi dalle radiazioni dei laser.

Laser Game

Il gioco consiste chiaramente nell’essere veloci nel colpire il maggior numero di avversari, nel minor tempo possibile. Chi viene colpito fa perdere un punto alla propria squadra. Vince chi accumula più punti nel tempo a disposizione, deciso dalle squadre, in precedenza. Il gioco avviene all’interno di diversi scenari, attrezzati per giocare, con diversi ostacoli da superare, luci e suoni che ti spaventano e ti confondono. Uno degli scenari più avventurosi, considerato il più complicato è “La stanza dell’inganno”, detta anche “Stanza di Indiana Jones”. Questo scenario è fatto di ologrammi, specchi, liane ed è ambientato nelle rovine di un vecchio tempio, colmo di statue terrificanti. Gli ologrammi vengono addirittura realizzati con le immagini dei propri avversari, e fatti apparire davanti agli specchi, così che sparando al tuo avversario, il laser rimbalzi sullo specchio e colpisca te stesso.

Fabrizio Sibilio

Un pensiero riguardo “LASER GAME: un gioco interattivo, che ti rende iperattivo!

  • maggio 18, 2021 in 8:26 am
    Permalink

    wow dopo aver letto quest’articolo mi viene voglia di giocarci, bellissimo

Lascia un commento